Riscaldatori e mini-riscaldatori per bagni galvanici monotubo in pyrex, porcellana, teflon, acciaio INOX, titanio, rivenditori autorizzati Mazurczak.
Controlli di temperatura e di livello.
I riscaldatori tubolari Rotkappe rappresentano la forma di riscaldamento elettrico diretto più adatta per una vasta gamma di fluidi di processo.
L'ottima resistenza alla corrosione e il basso tasso di guasto degli impianti è assicurato dall'impiego di svariate tipologie di materiali ad alto standard qualitativo.
Le varie possibilità di montaggio permettono di far fronte alle esigenze di riscaldamento più disparate.
I riscaldatori Rotkappe hanno una struttura modulare e sono costituiti da guaina tubolare esterna (costruita in pyrex, porcellana, teflon, acciaio INOX o titanio), cartuccia riscaldante "longlife" (campo termico interno), protezione copri-morsetti, cavo di alimentazione (opzionale).
Il tratto riscaldante è contrassegnato da una marcatura anulare permanente (immersione minima) ed è pari circa a due terzi della lunghezza nominale del tubo.
Le cartucce riscaldanti "longlife" sono formate da corpi scanalati in materiale ceramico con elevato grado di isolamento elettrico e buona resistenza meccanica.

Disponibilità di ampio magazzino di resistenze in pronta consegna.

Resistenza Elettrica adatta per:

  • Riscaldamento liquidi in ogni tipo di bagno galvanico
× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto