Forni elettrici per trattamenti termici costruiti in base alle esigenze del cliente. Personalizzabili in dimensioni, funzioni e potenza.
Possibilità di realizzazione di forni con porta e fondo scaldanti. La realizzazione dei forni avviene interamente all'interno della nostra officina grazie a macchinari idonei e la vasta esperienza nella loro costruzione e riparazione.

I materiali impiegati per l'isolamento termico, per quantità e qualità, consentono un notevole risparmio di energia, e non danno origine a zone esterne con pericolo ustioni.

Il quadro elettrico, completo di ogni accessorio, può essere cablato con termoregolatore a quindici programmi ognuno con venti step a comando di gruppi statici, consentendo di realizzare rampe di salita e discesa personalizzate.

I nostri forni trovano impiego nei settori più diversi dalla lavorazione dei pellami, al settore vetrario e delle materie plastiche, all'industria metallurgica e meccanica; tutti quanti consentono una rapida e facile manutenzione.

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto